#concorso

INVENTA IL TUO SUPEREROE

Partecipa al concorso e vinci il nuovo libro di Davide Calì


Fulmine, Acciaio, Tritone e Siberia: sono solo alcuni dei vecchietti supereroi protagonisti della serie ideata e scritta da Davide Calì per biancoenero edizioni.

Dopo La casa di riposo dei supereroi, L’accademia dei supereroi e il nuovo La supergita dei supereroi, ad aprile 2021 sarà in libreria il quarto libro della serie, I supereroi e lo sciopero della minestrina. In occasione dell’uscita del libro biancoenero edizioni organizza un concorso di disegno per bambini e ragazzi.

Come partecipare

Scarica la carta d’identità del supereroe dal pulsante qui sotto e completala disegnandone uno inventato da te; scegli il nome, dicci qual è il suo superpotere, raccontaci la sua storia e poi inviaci il tuo disegno entro il 7 febbraio 2021 all’indirizzo info@biancoeneroedizioni.com

La redazione di biancoenero, insieme a Davide Calì e l’illustratrice Alice Piaggio sceglieranno i 3 supereroi vincitori, che verranno ridisegnati da Alice e inseriti tra le pagine del nuovo libro.
E ovviamente i vincitori riceveranno anche una copia omaggio del libro con il loro disegno all’interno!


Il concorso non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto ed è completamente gratuito.
Inviando il disegno si accettano le condizioni di utilizzo relative alla pubblicazione all’interno del libro di Davide Calì, sui social della casa editrice e sul presente sito, solo a scopi promozionali.
Buon divertimento! :)

by biancoenero

2 thoughts on “#concorso

  1. Tiziana says:

    Ma il tema del concorso si rifà ai “supereroi e lo sciopero della minestrina”? O semplicemente a supereroi anziani?

    • Irene D'Intino says:

      Carissima Tiziana,
      il tema del concorso è legato solo ai supereroi della serie di Davide Calì. Poi i vincitori verranno inseriti nel prossimo libro che è appunto “I supereroi e lo sciopero della minestrina” :)

Rispondi